Marco Quintili star sul red carpet della Festa del Cinema

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Marco Quintili, maestro pizzaiolo tra i più apprezzati del mondo, è stato ospite della Festa del Cinema di Roma sul red carpet per la serie tv Romulus di Matteo Rovere.

Insieme a lui ospiti anche il produttore Alfonso Stagno, il conduttore Carlo Senes e lo show man Antonio Delle Donne.

Momento magico per Marco Quintili che dopo aver ritirato al Festival di Venezia un premio come Eccellenza Italiana della pizza e dopo aver conquistato il riconoscimento di Pizzeria Novità del 2020 nella classifica mondiale è stato invitato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per assistere all’anteprima assoluta di Romulus, la nuova serie sulle origini della Città Eterna diretta da Matteo Rovere. Il maestro pizzaiolo, che ha iniziato ad attirare l’attenzione dei media dopo la vittoria de Il Boss delle Pizze, ha sfilato sul red carpet accompagnato dalla moglie Laura Stanco.

Attualmente Marco Quintili è protagonista di Mica Pizza e Fichi e prossimamente sarà anche protagonista del programma “Punto & Virgola” su Canale Dieci condotto da Carlo Senes, anche lui ospite del tappeto rosso. Un altro programma che lo vedrà protagonista come opinionista di food è “Il Caffè degli Artisti”, prodotto da Alfonso Stagno anche lui tra gli invitati sul red carpet. Tanti flash anche per il popolare showman Antonio Delle Donne, mentre per la promozione dell’intenso cortometraggio My Dolly hanno sfilato il regista Fabio Schifino e l’attrice Antonella Ponziani. Altro volto televisivo proprio in questi giorni su Netflix con Barbarians è Diego Riace, che ha sfilato ospite della Festa del Cinema di Roma per non perdersi l’attesa anteprima.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com