Miss Curvyssima 2019

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tutto è pronto per la Finalissima Nazionale della terza edizione del Concorso Miss Curvyssima 2019 prevista per venerdì 13 Dicembre alle ore 21,00 presso il Teatro Ermanno Fabbri di Vignola, via Pietro Minghelli 11.

Il Concorso, patrocinato dal Comune di Vignola in collaborazione con la Proloco locale è organizzato dall’Agenzia LST Events di Samantha Togni, con la Direzione Artistica di Devis Agosto e le coreografie di Rocco Cagné.

L’evento vede protagoniste modelle curvy, dalla taglia 44 in poi che si contenderanno il titolo di Miss Curvyssima 2019, titolo in carica alla Miss 2018, Melania Melato, proveniente da Venezia che nella serata di venerdì 13 passerà la corona alla nuova vincitrice.

Miss Curvyssima, attraverso un percorso di selezione ha individuato 25 finaliste nazionali provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e 45 anni.

Tra le finaliste, una bellezza di Roma:

Paola Gambellini, 26 anni, di Roma è del segno del Leone. E’ studentessa universitaria. Tra gli hobbies: animali, cosplay, musica (arpa), disegno (matita e acquarello), giochi di ruolo dal vivo, videogiochi, cucina e mangiare cose buone. Sogna di lavorare e vivere a contatto con la natura. Partecipa a Miss Curvyssima per mettersi alla prova, conoscere persone che condividano le stese aspirazioni e paure. Il suo motto: “Tutto ciò che dobbiamo decidere è cosa fare con il tempo che ci viene dato”. Della sua terra porta la magia e il fascino della città eterna.

Durante la finalissima che verrà condotta da Samantha Togni affiancata dal modello e attore Francesco Allegra, le concorrenti alterneranno momenti di sfilata a momenti di gara, valutate da una giuria di esperti nei settori della moda, della bellezza e dell’immagine oltre che da una rappresentanza della stampa.

La serata partirà con un’eliminazione diretta: cinque ragazze agguerrite, esterne alle 25 selezionate strapperanno il diritto di proseguire a due concorrenti che abbandoneranno il sogno di conquistare l’ambito titolo.

Tre saranno le fasi di eliminazione prima della proclamazione: da 25 concorrenti ne verranno eliminate 15. Le 10 rimanenti continueranno la gara fino all’eliminazione di altre 5. Delle 5 rimanenti solo una si aggiudicherà il titolo di Miss Curvyssima 2019 con fascia e corona.

Durante la serata, la Giuria assegnerà quattro fasce-testimonial a cura degli sponsor, finalizzate a individuare volti nuovi per campagne pubblicitarie-cinematografiche e shooting per l’anno 2020.

Tra gli sponsor che sostengono la terza edizione di Miss Curvyssima 2019: Sophia Curvy, Corte dei Fiori, Zeobaldi Academy, Easy Venti Viaggi e Turismo, Xento, Inco, Moda Spose, VOR, Hayr Factory, Shabada il Musical e Verdi Auto.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com