Se pensavate di sapere tutto sul sesso adesso dovrete ricredervi.
Dal 18 giugno ecco la bussola in grado di farvi orientare nell’alfabeto dell’ars amandi. Al via, infatti, “Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo”, il nuovo format di MNcomm, realizzato in collaborazione con Escort Advisor, che propone sulle pagine Facebook e Instagram di Giuseppe Cruciani e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, otto pillole video (ciascuna di circa 5 minuti), disponibili ogni venerdì, in cui si affrontano tematiche e pratiche legate al sesso.
Il titolo del format fa riferimento alla controversa figura di Napoleone Bonaparte: tutti ne conoscono le imprese militari sul campo di battaglia, ma sono in pochi a sapere delle sue vicende erotiche. È proprio il generale francese, protagonista della prima fase della storia contemporanea europea, a ispirare l’ammiccante sigla iniziale.
Ogni tematica è introdotta da citazioni più o memo auliche come quelle di Charles Bukowski, Arthur Schopenhauer, Gabriele D’Annunzio, Honoré dé Balzac, Alda Merini, Vittorio Sgarbi e Rocco Siffredi.
A salire in cattedra ecco poi i gemelli diversi Giuseppe Cruciani e Pupo, che potendo attingere da un invidiabile bagaglio di esperienze personali, rivelano segreti ancora incofessati e dispensano opinioni e consigli sui temi trattati.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv