Premi liberi e forti con sprint nella vita e premio Kyra

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Andrea Bacarelli, l’attore capitolino è stato tra gli ospiti dell’evento sociale liberi e forti Kyra organizzato, come sempre, da Maria Berardi e la MTM di Massimo Meschino a Palazzo Valentini, nel cuore della capitale.

Molti i premiati e gli ospiti intervenuti. Oltre a Andrea Bacarelli erano presenti anche la sua manager Marika Berti, l’attore Jano Di Gennaro, il salutatore del web Kristian Paoloni e molti altri. L’evento è stato presentato da Erika Gottardi.

bacarelliAbbiamo raggiunto telefonicamente il Bacarelli e, oltre a parlare di questo evento bellissimo, gli abbiamo fatto delle domande sulla sua carriera che in questi anni è cresciuta molto e continua a crescere sempre di più.

L’attore di Roma nord ha un un passato a Londra, la capitale inglese, dove ha lavorato in teatro, sarà tra i protagonisti del film italo rumeno “Leon il legionario tre” del regista Virgil Asoltanei e di sua moglie Ana Asoltanei.

Ad affiancare l’eclettico Andrea Bacarelli saranno presenti l’attore livornese, suo grande amico, Pietro Fornaciari, Francesco Antenore, Giovanni Esposito e tanti altri.

Da poco è uscito nelle sale del nord Italia “Camorra Dominates” dove Bacarelli ha interpretato un caposcorta, il film uscirà su Amazon Prime.

Abbiamo visto ultimamente Andrea sulla RAI da Fiorello, ma tante novità sono in cantiere per Bacarelli e la sua manager ma al momento, per motivi contrattuali, sono celati da un “no comment” cosi come la vita privata dell’ attore.

Al termine della telefonata Andrea ha voluto ricordare Massimo Marino salutandoci con il suo iconico “bella fratè a frappè”.

Auguri Andrea dal ViviRoma per la tua fulgida e inarrestabile carriera e per i tanti successi che arriveranno.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com