A Carolina Rey, Miriana Trevisan, Josephine Alessio, Dimitri Cocciuti, Pino Iodice, Alessandro Parrello, Emilio Franchini e Mara Pimentel
A Villa Brasini di Roma l’edizione zero del nuovo riconoscimento
Villa Brasini celebra il Premio Stile Italiano Awards. Il castello in stile neobarocco costruito nel 1938 dal talento dell’architetto Armando Brasini, nel cuore della capitale – si trova a pochi passi dallo storico quartiere di Ponte Milvio – ha ospitato in occasione della Festa del Cinema di Roma la prima edizione di un nuovo riconoscimento legato al mondo del cinema e dello spettacolo.
Nella serata del 26 ottobre volti e nomi noti dello spettacolo, del grande schermo, della cultura e della tv hanno partecipato, come ospiti e premiati, alla serata guidata dall’attore e conduttore Beppe Convertini, ogni sabato e domenica alla guida di Uno Mattina in Famiglia su Rai 1.
A ricevere il Premio Stile Italiano Awards – alla sua edizione zero in occasione della rassegna romana e con l’obiettivo di legarsi ai festival cinematografici di tutto il paese – sono state le conduttrici tv Carolina Rey e Miriana Trevisan, icona di “Non è la Rai”, la giornalista Josephine Alessio, lo scrittore e autore tv Dimitri Cocciuti, responsabile del reparto forma di Ballandi, il compositore Pino Iodice, il regista e attore Alessandro Parrello.
E ancora l’attore Emilio Franchini e la produttrice Mara Pimentel.
“Stiamo proseguendo questa entusiasmante attività di organizzazione di eventi che si inserisce nel quadro delle più prestigiose occasioni della scena romana – ha dichiarato Edolo Ghirelli, proprietario e direttore generale di Villa Brasini – la Festa del Cinema è stata l’opportunità per celebrare una serata unica costruendo un’atmosfera perfetta fatta di musica, buon cibo e ospiti famosi di primo piano. L’ottimo riscontro che stiamo avendo da parte del pubblico ci fa sperare che si possa proseguire su questa strada attraverso la realizzazione di eventi sempre più originali”.
A ospitare il premio la scenografica Villa di 500 metri quadri con giardino in stile romano antico punteggiato di pini e glicini secolari.
Al party hanno partecipato anche l’attore Alex Belli e l’attrice e modella Delia Duran di ritorno dal red carpet della Festa del Cinema, il giornalista e patron del prestigioso festival “Capri, Hollywood” Pascal Vicedomini, la cantante e conduttrice Pamela D’Amico, la consulente d’immagine Roberta Proietti, le attrici Simona Borioni e Caterina Milicchio e Raffaele Grimaldi, personal trainer dei vip e imprenditore del fitness.
Celebrità, ospiti, stampa e addetti ai lavori che hanno potuto apprezzare gli ambienti principali della villa decorati da stucchi e affreschi antichi, marmi e pavimenti pregiati. Villa Brasini è infatti un’opera d’arte di per sé stessa e dopo un passato come ristorante dal 2017 ha iniziato a ospitare eventi esclusivi e di prestigio. In poco tempo la sua formula di successo, fatta di lusso e accoglienza in un’oasi di stile, ha raggiunto i 100 eventi all’anno.
Tra questi, ovviamente, molti matrimoni.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv