Primo sole per Pasqua: Hotel Torre di Cala Piccola Porto S. Stefano

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Porto Santo Stefano offre un’occasione splendida per un viaggio di Pasqua all’insegna del primo sole tra colline, spiagge e tramonti spettacolari sulle Isole del Giglio e di Giannutri dall’esclusivo Hotel Torre di Cala Piccola.

Eventi pasquali all’Argentario.

Giornate più miti e lunghe invitano al primo sole – magari in piscina o in spiaggia – e alle passeggiate, a piedi o in bicicletta o addirittura a cavallo! L’Argentario, il promontorio che si estende nel Mar Tirreno nella Maremma grossetana, è il posto giusto per trascorrere le vacanze pasquali in una natura molto variegata, coltivata a viti e olivi, che comprende le spiagge (o Tomboli) della Giannella e della Feniglia e la Laguna di Orbetello. La costa è molto frastagliata ed è di grande bellezza. Dall’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano si gode di un paesaggio incomparabile sulle Isole del Giglio e di Giannutri. Sarà bello pranzare all’aperto o prendere un drink sotto gli alberi al Bar La Torre con tramonti fantastici sul menù.

Tante le iniziative che vengono organizzate nella zona per rendere più interessante il soggiorno: in molti borghi si svolgono le processioni del Venerdì Santo, mentre a Roselle viene rievocata la Via Crucis con circa 200 figuranti. La domenica di Pasqua all’alba si snoda una lunga processione per le vie di Porto Santo Stefano e si assiste alla suggestiva benedizione del mare. Sempre a Porto Santo Stefano ci sarà la Pasquavela, una regata velica di cinque giorni che animerà il mare con le sue vele bianche e colorate e si concluderà a Pasquetta.

La suggestiva proprietà dell’Hotel Torre di Cala Piccola prende il nome dall’antico punto di avvistamento contro i pirati saraceni ed è situata su un meraviglioso tratto di costa del Monte Argentario, a picco sul mare di fronte alle Isole del Giglio e di Giannutri. Circondata da un giardino mediterraneo si apre la magnifica piscina a sfioro, collocata a strapiombo sul mare. A 800 metri si trova la Caletta con stabilimento balneare per gli ospiti.

Pacchetto Pasqua Magica all’Argentario
L’offerta include: 2 o più notti in camera matrimoniale; Prima colazione a buffet; Aperitivo di benvenuto; Omaggio in camera; Cena per 2 persone presso il ristorante “Torre d’Argento” dal menu del giorno (bevande escluse); 20% di sconto sul pranzo di Pasqua presso il ristorante “Torre d’Argento” (bevande escluse); Wi-Fi; Parcheggio incluso per tutto il soggiorno.
Costo totale per 1 notte per due persone a partire da 224,00 euro per soggiorni minimi di due notti.
Offerta prepagata non rimborsabile.

Un’esperienza alberghiera esclusiva
Torre di Cala Piccola vanta un panorama straordinario a 360 gradi sul mare dell’Argentario, Le 53 Camere e Suite sono situate nelle villette centrali o lungo la collina. Sono tutte diverse e si distinguono per gli arredi eleganti, per l’atmosfera riservata e per l’attenzione ai dettagli, ma soprattutto per la vista sul mare dell’Argentario.

Specialità toscane di carne e pesce rivisitate in chiave contemporanea e preparate con i migliori prodotti del territorio dallo Chef Francesco Carrieri sono la firma del Ristorante Torre d’Argento, servite sulla splendida terrazza vista mare. Il Caffè La Torre, collocato accanto alla torre spagnola, è il posto ideale per prendere un aperitivo ed ammirare il tramonto.

È possibile prenotare nell’area relax massaggi e trattamenti di bellezza. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall e nel giardino panoramico dell’hotel. Gli amici a quattro zampe degli ospiti sono benvenuti e troveranno in camera il Puppy Kit Torre di Cala Piccola. Il Torre di Cala Piccola è uno dei pochissimi hotel in Italia a fornire una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Servizio navetta da/per l’aeroporto, la stazione e qualsiasi altra destinazione. Parcheggio privato.

Hotel Torre di Cala Piccola
Via della Cala, 58019 Cala Piccola
Porto Santo Stefano – Monte Argentario – Grosseto
Tel. +39.0564.825111 | Fax +39.0564.825235
e-mail: info@torredicalapiccola.com

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com