A Roma l’estate 2021 riaccende le emozioni il 29 giugno per la festa patronale di San Pietro e Paolo con lo spettacolo rinascimentale delle Girandole pirotecniche con musica…
Succede solo a Cinecittà World!
L’assessora allo sport e al turismo di Roma Capitale – Veronica Tasciotti – intervenuta alla conferenza stampa per la presentazione degli eventi in programma a Cinecittà World per la stagione 2021, ha dichiarato: “il settore legato al divertimento e agli eventi ha sofferto tantissimo ed è lieta di annunciare la ripartenza”.
Finalmente Roma si risveglia. E lo fa in grande stile proprio per il giorno della festa patronale di San Pietro e Paolo – martedi 29 giugno – con l’avvincente spettacolo pirotecnico de “Le Girandole di Michelangelo” nella piazza centrale di Cinecittà World.
Le girandole non sono un semplice spettacolo di fuochi d’artificio, ma un palcoscenico di marchingegni antichi alti fino a 8mt., sui quali vengono installate ruote pirotecniche che volteggiano e danzano a tempo di musica in un maestoso abbraccio di colori, comete e scintille, illuminando la notte romana di San Pietro e Paolo.
Un incantesimo che ognuno di voi godrà negli occhi e porterà nel cuore. Lasciatevi sbalordire dal più sorprendenti fuochi d’artificio con musica, per la festa patronale di Roma!
Dalle ore 18 cena streetfood sotto le stelle e dalle 22:30 lo spettacolo delle girandole.
Biglietti e sconti su legirandole.it Infoline 328.205098
Scrivi a: redazione@viviroma.tv