Presso Studio26, in vicolo del Fico, 3 – Roma
Sarahjane Olog e Daniele Fabbri ospiti a Studio26
Musica e parole, in Vicolo del Fico vince l’arte dell’improvvisazione
Un palcoscenico aperto ed una parola d’ordine: effetto sorpresa. Il fine settimana in Vicolo del Fico parte nel segno della musica, con la serata NoteRomane che vedrà protagonista le note calde di Sarahjane Olog, voce incredibile e dall’anima soul, super ospite del sabato sera targato Studio26 con il suo gruppo The Butterfly.
Domenica 8 dicembre invece, non si sa proprio cosa potrà accadere.
Le battute tragicomicamente vere di Daniele Fabbri, stand up comedian di lungo corso e tra i primi esponenti del genere in Italia, strapperanno applausi al pubblico in sala.
Durante il Terzo Tempo a vincere sarà l’arte dell’improvvisazione, con la compagnia Assetto Teatro che darà il benvenuto agli artisti Stefano Augeri e Daniele Romeo, impegnati on stage con i colleghi di scena Alessandro Asci, Paolo Giliberti, Lucrezia Lucertoni e Micol Temin. A seguire djset con Paolo Pompei.
“Non è improvvisazione, non è stand-up, non è uno spettacolo.
È Terzo Tempo”, un proverbiale gioco di parole per sviare il significato delle cose e concedersi una serata nel segno della sorpresa. “Dimenticate le sedute, non siamo mica a teatro. Ci si muove liberamente nello spazio e si beve un drink se lo si vuole”. Tutto nel sefno dell’interazione, come quella che nei club americani avviene tra gli attori in pedana e il pubblico in sala.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv