Successo per la XXIV edizione del premio “CUORE DEL POPOLO” fondato dalla famosa regista Annarita Campo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si è svolta ai Parioli, la XXIV edizione del prestigioso premio “CUORE DEL POPOLO”, fondato e diretto dalla famosa regista Annarita Campo.

La serata, che ha registrato un sold-out di pubblico, come tutti gli eventi della Campo, ha visto protagonisti numerose personalità nel campo del cinema, della tv, del teatro, della lirica, della musica e di vari altri settori

La serata è partita con la sfilata di stupendi abiti di alta moda firmati dalla bravissima stilista Barbara Basciano accompagnati dai gioielli della collezione privata di Mercedes Esposito (MRS) che hanno incantato il pubblico presente in sala.

A sfilata terminata sono apparse sul palco la regista Annarita Campo, in questo evento anche nelle vesti di presentatrice, accompagnata dalla giornalista Marlene Loredana Filoni, direttrice di LF Magazine.

annarita campoSul palco, dopo i saluti iniziali, sono stati chiamati a salire primo fra tutti, Angelo Bassi, noto produttore e distributore cinematografico, che ha parlato dei suoi inizi e di come è diventato produttore. Poi ha concluso anticipando alcuni prossimi impegni presi assieme alla regista Campo.

A seguire è stata premiata l’inviata RAI, Carmen Di Stasio, che ha ringraziato la Campo per questo premio che per lei è un sostegno e gratifica per il lavoro svolto.

Entra in scena la bellissima e bravissima soprano Dominika Zamara che, dopo essere stata premiata, ha incantato il pubblico esibendosi nel brano Habanera tratto da La Carmen accompagnata al piano dal maestro Luca Ruggero Jacovella.

Si prosegue poi con il premio per il Teatro che questo anno è stato assegnato alla bravissima e bellissima Lucilla Diaz che ha parlato del suo progetto teatrale dedicato alla storia di un trans e poi il premio assegnato sempre per il teatro ad Emilia Sak che ha ricordato i suoi esordi con Sergio Leone e Carlo Verdone.

La moda è stata tra i premiati con il premio assegnato alla stilista Barbara Basciano.

Premio per la sezione cucina assegnato a Olive Songco, tra i 30 chef migliori d’Italia mentre per la sezione “Donna & Benessere” il premio è stato assegnato ad Antonella Saya, che ha vestito un abito firmato da Barbara Basciano e dei gioielli di Mercedes Esposito scelti per lei dalla regista Annarita Campo.

Il soprano Dominika Zamara accompagnata sempre al piano dal maestro Luca Ruggero Jacovella ha incantato il pubblico esibendosi in “Vaga luna” di Vincenzo Bellini.

annarita campoEd infine i premiati della sezione “Pittura” che sono state le artiste: Marcella Bianciardi, Rosa Del Forno, Paola Di Biase e Annelise Atzori.

La serata si è conclusa con la sfilata degli abiti di alta moda firmata da Barbara Basciano e con un party dedicato a tutti i festeggiati capitanato dalla regista Annarita Campo che ha tagliato la torta e aperto la prima bottiglia di spumante.

L’evento è stato prodotto dalla South Pictures, dalla Cinema 2001 e dalla associazione “Cuore del popolo”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com