Summer Pool Festival 2018, con 11 birrifici, musica live e street food
Manca pochissimo alla sesta edizione del Summer Pool Festival. La prima festa italiana sulla birra in piscina si svolgerà quest’anno il 28 luglio, dalle 10 del mattino alle 3 di notte, con 12 ore di musica live, dj-set, street food e tanta, tantissima birra. Quest’anno saranno protagonisti di un’intera giornate di estate e divertimento, 11 birrifici artigianali con oltre 40 birre alla spina.
Un vero viaggio nella birra con: Birrificio Babylon (Marche), Birrificio Bi-Du (Lombardia), Birrificio di Cagliari (Sardegna), Brewdog (Scozia), Canediguerra (Piemonte), Craft (Lazio), Eternalcity Brewing (Lazio), Hilltop Brewery (Lazio), Jungle Juice Brewing (Lazio), Oxiana (Lazio), Rebel’s Microbrewery (Lazio),
L’evento è ospitato dallo Sport City di Roma, vera cittadella dello sport che si trova in una delle zone più verdi non solo della città ma dell’intera regione, all’interno del Parco della Selcetta, al confine con la riserva Naturale di Decima Malafede e la riserva statale di Castel Porziano.
Oltre alla birra c’è spazio anche per campi da beach volley, sdraio, ombrelloni, dj-set e musica live. Non poteva mancare un’area street-food, una postazione cocktail e la presenza di Beerfellas beerstribution, che selezionerà una taplist di birre artigianali di provenienza inglese.
Summer Pool Festival nasce nel 2013 come una semplice festa in piscina tra amici legati dalla passione per la birra. Con il tempo diventa la situazione ideale per offrire, non solo agli amanti del genere, un evento completamente diverso dagli altri, capace di unire il piacere di bere e assaggiare, con quello di condividere una giornata d’estate. Dalla prima edizione, il festival organizzato da Craft-for good times, è diventato sempre più un evento di riferimento nell’estate romana con un pubblico trasversale di appassionati della birra e non solo.
SUMMER POOL FESTIVAL
28 LUGLIO 2018
Dalle 10.00 alle 3.00 di notte
INGRESSO: 10 EURO
Sport City
Via Alvaro del Portillo snc
Uscita 25 del GRA