Ieri sera nella suggestiva e panoramica location Villa del Cardinale in Via dei Laghi a Rocca di Papa si è tenuta la festa per i 30 anni della storica emittente Teleambiente che negli anni ha avuto il pregio di aver permesso a tutti coloro che ne hanno fatto parte di esprimersi sempre in piena libertà, senza veli e senza ipocrisie.
Massimo Marino e il ViviRoma lo sanno bene!
Il programma condotto da Massimo spesso “censurato” (al contrario degli show del sabato sera, in onda in prima serata, dove c’era e c’è molto più da vedere o da “immaginare”) su Teleambiente non ha mai avuto veti!
Con Teleambiente siamo riusciti a dare uno smacco al perbenismo, a bucare lo schermo e ad avere primati di ascolti che a quell’ora di notte altre emittenti potevano solo sognare, grazie all’estro, alla bravura e alla spontaneità di Massimo Marino che rimane il vero mattatore della notte romana nonostante i ripetuti tentativi di imitazione.
Tanti i partecipanti a questa bella festa, ma anche qualche assente che spero di rivedere al prossimo anniversario.
Quindi, per concludere non mi rimane che ringraziare, in primis, Bruno De Vita che è stato il coraggioso e geniale fondatore ed ideatore di questa storica emittente.
Ringrazio:
Stefano Zago che ha saputo prendere in mano egregiamente l’eredità ricevuta riuscendo a migliorare e a consolidare il successo degli anni;
Ivana Di Bernardo che da dietro le quinte è colei che tutto guarda e organizza con la discrezione che la contraddistingue;
Vanessa De Vita per la sua onnipresenza e amicizia;
Peppe Vecchio sempre pronto ad ascoltare e a dispensare consigli precisi e professionali. Ricordo le lunghe telefonate con Massimo a parlare di politica e di sociale.
Ringrazio quelli che sicuramente avrò dimenticato e, ovviamente, tutto lo staff sempre disponibile, ma soprattutto ringrazio tutti per aver creato un’armonia tale da farmi sentire sempre come fossi in famiglia.
Auguri per tanti anni ancora di successi.
Miria
Scrivi a: redazione@viviroma.tv