Traghettilines, il famoso sito per la prenotazione dei traghetti del Mediterraneo, ha deciso di destinare alla Sardegna un’iniziativa speciale in collaborazione con Amazon Pay, volta ad agevolare i viaggiatori che hanno intenzione di trascorrere le vacanze sull’Isola.
Dal 29 aprile al 5 maggio, chi acquisterà un biglietto da o per la Sardegna su www.traghettilines.it pagando tramite Amazon Pay, riceverà uno sconto del 10%. I biglietti potranno interessare partenze in tutti i periodi dell’anno, su tutte le rotte.
Con un’azione diretta sul prezzo, con questa promozione Traghettilines intende incentivare i flussi turistici verso la Sardegna favorendo l’utente finale, il viaggiatore che sceglie il trasporto marittimo per raggiungere la propria destinazione di vacanza. Lo sconto sarà infatti applicato senza vincoli a tutti i viaggi e a tutti i tipi di biglietto pagati tramite Amazon Pay, wallet di pagamento di Amazon.
Traghettilines è il primo e-commerce di biglietteria marittima ad offrire la soluzione di pagamento Amazon Pay: nell’ottica di rendere sempre più facile e accessibile il servizio di biglietteria, da oggi su Traghettilines è possibile prenotare traghetti sia da desktop che da mobile collegandosi al proprio account Amazon e utilizzando le informazioni di pagamento già contenute all’interno della propria area riservata.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv