TV, Il calcio protagonista nella sesta puntata di Drag Race Italia. Ospite: Claudia Gerini

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La sesta puntata sarà disponibile da giovedì 24 novembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+.

Accanto alla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi, per la sesta puntata si unisce alla giuria un ospite d’eccezione: Claudia Gerini. Intanto prosegue la gara tra le partecipanti Aura Eternal, La Diamond, Gioffrè, Nehellenia, La Petite Noire e Skandalove.
Nella sesta puntata le concorrenti si cimenteranno in una Mini-Challenge tutta da gustare. Dovranno indovinare i gusti degli ingredienti che saranno posizionati sul corpo di uno dei componenti della PitCrew. Nella Maxi-challenge, saranno coinvolti dei giocatori di una squadra di calcio, che si presteranno ad un make over per diventare “Drag per una Notte” e sfileranno insieme alle concorrenti in passerella per dare un “calcio” al pregiudizio.

drag race“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi e disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 20 ottobre. A seguire “AFTER THE RACE”. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia.

Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi. Produttori esecutivi Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution.

Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi – Regia di Marco Manes – Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

Segui Drag Race Italia sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/dragraceitalia.official/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dragraceitalia.official/

TWITTER: @dragraceit_real

TIKTOK: @dragraceitalia.official

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com