Nel cuore dei Castelli romani, a pochi chilometri da Roma, all’interno del Centro Commerciale LA NOCE di San Cesareo, venerdì 13 dicembre alle 17.30, Dalidà ti aspetta alla scoperta di due profumazioni: Caterina e Arkè.
Racconto a due voci tra l’attrice Valentina Persia e Giuseppe Allegro: emozioni e ricordi ispirati dall’amore materno e dalle proprie origini.
Allegro Parfum è un brand di profumeria artistica, autentico e sincero come il suo fondatore, Giuseppe Allegro, che si è lasciato ispirare e trasportare in questo suo viaggio nel mondo delle fragranze d’autore, dalle emozioni e dai valori esistenziali che guidano il nostro cuore. Li ha ascoltati senza pregiudizi e ha dato loro forma e contenuto attraverso le sue fragranze realizzate da importanti nasi.
Ogni creazione nasce da una riflessione su una storia intima e personale che supera i confini individuali e acquista un significato più ampio e uni-versale, perché parla della forza prorompente dei sentimenti che appartengono all’animo umano e si compongono in un mosaico esperienziale del vissuto che raggiunge subito l’anima, senza compromessi e mediazioni.
Attraverso le note olfattive, l’esperienza individuale diventa essenza sensoriale, racconto sincero e condiviso che aiuta a entrare in contatto con le proprie emozioni più profonde: la purezza e il senso di eternità dell’amore materno, le origini e la profondità del legame con la propria storia vissuta.
Dalidà – Centro commerciale La Noce – Via Casilina 42/B – San Cesareo – Roma
Scrivi a: redazione@viviroma.tv