Grandi appuntamenti a luglio fanno tappa ai Colli Aminei.
La nuova edizione di Top World Model di Fiore Tondi sbarca nella meravigliosa cornice di Villa Domi , che con il proprietario Domenico Kontessa è ormai punto di riferimento a Napoli per gli eventi vip più attesi e glamour .
La serata sarà condotta da Beppe Convertini e Francesca Brandi.
La giuria sarà ovviamente all’insegna della bellezza con Hoara Borselli, giornalista e Opinionista tv di rilievo attualmente fissa nei più popolari programmi Mediaset. Ci sarà poi Mila Suarez ex concorrente del Gf16 e quest’anno protagonista del programma la Pupa e il Secchione. E con loro ci sarà anche Maria Monse’ , tra le concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip , e ancora l’attrice Milena Miconi volto del Bagaglino , del teatro e di tante popolari fiction .
Completeranno la giuria Maria Guerriero , attrice e produttrice cinematografica con La Lupa film che nasce a Napoli e ha al suo attivo già diverse produzioni, Roberta Proietti esperta e consulente d’immagine che durante la serata darà un ulteriore contributo per individuare la bellezza e la world top model più armoniosa, Raffaella Guarracino assessore alla 5^municipalità del comune di Napoli, la giornalista Nunzia Marciano, la sessuologa e psicologa Manuela Morra e il chirurgo Dario Martusciello nonché Graziano Scarabicchi , modello , attore e volto molto noto di tanti spot tv .
Sono attese altre presenze a sorpresa .
La buona musica di Alma Partenopea renderà più piacevole l’evento .
Il backstage e le modelle sono curate e seguite da Nancy D’Anna della Young Fashion Agency.
La grande serata anticipa la festa Green, con dress code, e completamente dedicata e votata al bio , del 23 luglio , dove Domenico Kontessa , patron dell’evento e padrone di casa di Villa Domi, realizzerà un charity Moment a favore dei bambini . Ospite d’onore Alex Belli , uno dei personaggi del momento dopo l’incisiva partecipazione al Grande Fratello Vip 6 , che presenterà anche il suo singolo Amore libero , titolo che è già tutto un programma
Scrivi a: redazione@viviroma.tv