“STUDIAMI” (https://giannibismark.lnk.to/STUDIAMI) è un nuovo tassello nella strada che porterà l’artista romano verso il suo nuovo progetto discografico, una strada costruita da brani inediti come il precedente “Panni sporchi”, singolo pubblicato a gennaio e prodotto da FRENETIK & ORANG3.
Questo inedito, la cui produzione è curata da Yoshimitsu e da Gionni Gioielli riporta Bismark alle radici del rap.
“STUDIAMI” – racconta GIANNI BISMARK – sono io, sono le mie radici, la mia storia, i miei luoghi.
“STUDIAMI” sono tutte le fotografie di me da bambino che compongono la cover del brano, sono la via dove sono nato e il quartiere dove sono cresciuto. Ho scritto questo testo per raccontare chi sono, segnare un punto fermo tra il me di ieri e quello di domani”.
GIANNI BISMARK ha pubblicato fino ad oggi 4 album. Dopo il debutto da indipendente con il mixtape “SESTO SENSO” (2016) firma con Virgin Records/Universal Music Italia e pubblica nel 2019 “RE SENZA CORONA” e nel 2020 “NATI DIVERSI” (a cui segue il repack “ULTIMA CENA”).
Nel 2021 pubblica “DOCET” che raccoglie brani mai pubblicati prima e nel 2022 arriva a chiudere il cerchio l’album “BRAVI RAGAZZI” (“siamo tutti figli di… ma alla fine siamo dei bravi ragazzi”).
In soli 7 anni Gianni Bismark ha totalizzato oltre 150 milioni di stream grazie a brani come “Meno Solo”, “Università”, “So Finiti I Giochi”, “Passerà” e “Mi Sento Vivo”, solo per citare i principali.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv