Il nuovo album dell’icona pop KYLIE MINOGUE, riedizione del precedete progetto “DISCO”, pubblicato nel 2020, con cui Kyle ha raggiunto il #1 nella classifica UK divenendo così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica.
“DISCO: Guest List Edition” contiene un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “DISCO” e importanti collaborazioni inedite! Anticipato dai nuovi brani “A second to midnight”, co-scritto e registrato insieme all’incredibile YEARS & YEARS e attualmente in rotazione radiofonica, e “Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware, KYLIE per questo nuovo progetto ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e ha inserito la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”.
È online il video ufficiale di “A second to midnight”, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data di Kylie, Sophie Muller, nella storica Collins’ Music Hall di Londra. Sempre girato da Sophie Miller, a questo link è visibile anche il video di “Kiss of Life”, girato nell’iconico ristorante “Ave Mario” di Londra con la partecipazione di accattivanti personaggi della Theo Adams Company. Un video pieno di glamour che trasporta immediatamente lo spettatore in una telenovela anni 80 ispirata a Pedro Almodóvar. “Kiss of Life” è stato scritto da Kylie e Jessie Ware, insieme a James Ford, Danny Parker e Shungudzo.
“DISCO: Guest List Edition” sarà disponibile in diversi formati: DOPPIO CD, TRIPLO VINILE e DIGITALE.
I fan hanno la possibilità di acquistare il formato “Disco: Guest List Edition (Deluxe Limited)”, composto da 3CD, 1DVD e 1 BLU-RAY e potranno rivivere per la prima volta in assoluto l’incredibile performance in streaming “Infinite Disco”, realizzata lo scorso anno, che include i successi più amati di Kylie tra cui “In Your Eyes”, “Light Years”, “Slow” (un mash up dell’iconica “Love To Love You Baby” di Donna Summer) e ‘Say Something’ interpretata con House Gospel Choir. La versione Deluxe Limited contiene anche le 16 canzoni di “DISCO” (Deluxe) e tutti i brani di “DISCO: Guest List Edition”.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv