Il ritorno degli ‘A67 feat CAPAREZZA con il nuovo singolo IL MALE MINORE

Pinterest LinkedIn Tumblr +
con il nuovo singolo IL MALE MINORE

Etichetta: iMusic
Distribuzione: Universal

Melodicamente scorretto e politicamente ballabile, il brano Male Minore, prodotto dall’etichetta iMusic e distribuito sulle piattaforme digitali da Universal, è il nuovo singolo degli ‘A67, la band di Scampia che torna sulla scena musicale con graffiante ironia e un suono internazionale grazie allaproduzione artistica di Gigi Canu dei Planet Funk.

La canzone, apripista di un album che uscirà entro l’anno, vede un ospite d’eccezione: il rapper Caparezza co-protagonista anche del videoclip, affidato al regista Cosimo Alemà.

“Ci piaceva l’idea – spiega la band – di scherzare sul fatalismo degli italiani che continuamente ci porta a scegliere per il male minore e quindi a sopportare le peggiori ingiustizie. Un male che alla fine cronicizzandosi è finito per diventare il vero male di questo paese.”

Gli ‘A67 tornano a distanza di 6 anni dall’ultimo album, Naples Power, in cui hanno collaborato con i maggiori artisti napoletani e da un tour durato 2 anni che li ha portati in giro sui maggiori palchi italiani tra cui il Concerto del Primo Maggio a Roma e con l’invito, nel 2014, di Pino Daniele a partecipare ai concerti di “Tutta n’ata storia”.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/musica/

Il videoclip firmato da Cosimo Alemà:

 

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com