RON sarà ospite al Music Day Roma domenica 18 dicembre per presentare il nuovo album “Sono un figlio”, all’interno della manifestazione dedicata al mondo del collezionismo musicale.
In un dialogo con il giornalista e critico musicale Paolo Tocco, RON racconterà al pubblico di appassionati presenti alla rassegna, la genesi del disco – pubblicato per i 50 anni di carriera – e i tredici brani inediti che lo compongono. Un ritorno molto atteso quello di RON (l’ultimo disco in studio risale otto anni fa), artista fra i più amati e con una delle carriere più importanti del panorama italiano, di cui è protagonista indiscusso.
Al termine dell’incontro si potranno acquistare copie del disco firmate dall’artista.
Appuntamento con il pubblico è fissato per le ore 16.30 presso l’Hotel Mercure Roma West (zona Spinaceto).
Artista raffinato e sensibile, con il suo talento ed intuizioni compositive ha firmato molti capolavori e tanti successi, anche per grandi artisti, rimasti impressi nella memoria collettiva. Oltre ad aver vinto un Festival di Sanremo e un Festivalbar, RON è da sempre uno dei principali protagonisti dei più grandi eventi della musica in Italia (solo per citarne due, il tour di Banana Republic con Dalla e De Gregori nel 1979, e il Fab Four Tour con Pino Daniele, Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia, nel 2002).
Canali ufficiali dell’artista:
Sito: www.ron.it
Facebook: Ron.ufficiale
Twitter: roncellamare
Instagram: ron.rosalinocellamare
RON @Music Day Roma
Domenica 18 dicembre, ore 16.30
Hotel Mercure Roma West
Via Eroi di Cefalonia, 301 (zona Spinaceto)
Ingresso Gratuito
Scrivi a: redazione@viviroma.tv