Danila Stàlteri porta in scena – in una data unica e per l’ultima volta a Roma – il suo one woman show “Manco fossi Laura Chiatti” in occasione del decennale dello spettacolo.
Appuntamento per giovedì 7 novembre 2024 (ore 21.00) al Teatro de’ Servi di Roma con il brillante e a tratti esilarante monologo che ha fatto divertire le platee di tutta Italia e che oggi è ancora tremendamente attuale.
Cosa succede ad un artista non ancora affermato quando scende dal palcoscenico o quando si spengono le luci del set, ovvero quando viene nuovamente scaraventato dal sogno della finzione scenica alla realtà della vita quotidiana fatta di pregiudizi, difficoltà, lavori saltuari e bollette da pagare…?
Danila Stàlteri, attrice di teatro, cinema e fiction televisiva, racconta, in un monologo da lei scritto, diretto e interpretato, cosa succede ad un artista non ancora affermato quando scende dal palcoscenico o quando si spengono le luci del set, ovvero quando viene nuovamente scaraventato dal sogno della finzione scenica alla realtà della vita quotidiana fatta di pregiudizi, difficoltà, lavori saltuari e bollette da pagare.
Un viaggio tra personaggi incredibili, travestimenti, canzoni e ironia…perché senza un approccio leggero e scanzonato, senza il dovere di non prendersi mai troppo sul serio, non sarebbe mai possibile essere un vero attore.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv