Uno spettacolo esilarante, intitolato “due giorni a settimana”, con Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi, in scena dal 21 aprile fino il 15 maggio al Teatro Manzoni di Roma.
di Maria Morabito
Non potevano mancare i molteplici personaggi interpretati da Marzocca tra cui Ariel, il buffo domestico filippino che ne combina di tutti i colori.
Lo spettacolo tocca come tema la vita dei giovani “non più giovani” di oggi, che tentano il tutto e per tutto pur di intraprendere un’ attività lavorativa rimanendo a vivere con i genitori, in questo caso con l’anziano padre interpretato dallo stesso Marzocca, mettendo in risalto vari modi di pensare e di agire, e di mentalità e visioni diverse della vita.
Divertenti i testi dello spettacolo, i quali danno una sfumatura non indifferente la quale riesce a coinvolgere il pubblico in un divertimento assicurato. Non potevano mancare i molti ospiti della serata tra cui Magico Alivernini, Conny Caracciolo, Emanuele Vezzoli, Gianni Ferreri, Carmine Faraco, Gianfranco Fino, Jo di Sarno, Emanuela Vartani, Demetra Hampton, Antonietta di Vizia, Roselyne Mirialachi e tanti altri. Insomma, puro divertimento a 360°, con un bravissimo trio di attori, ed un pubblico entusiasta di tornare a riempire il teatro con calorosi applausi e tante risate.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv