Reduce dai successi del programma televisivo di Canale 5 “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, lo scorso giovedì, in una sala gremita, il nostro Ferdy ha fatto il suo fantastico debutto sul palcoscenico del Teatro Petrolini a Testaccio,
affiancato dalla bravissima Francesca Brandi, attrice di origini toscane trapiantata a Roma, e da Simona Sighinolfi che ha curarto la regia dello spettacolo.
Lo spettacolo, ideato e realizzato per gli amanti degli anni ‘60, ha visto il gran mattatore in una successione di canzoni recitate con una mimica e una rappresentazione degna di un grande personaggio quale è S/M Ferdy.
Anche la scelta dei brani, intervallati da stacchetti di mambo italiano, è stata perfettamente in sintonia con i costumi e il crescendo dell’attenzione del pubblico.
Non sono mancati momenti goliardici e allegri sulle note delle canzoni di Giorgio Gaber e Fred Buscaglione.
Insomma una serata unica che siamo sicuri verrà ripetuta perché conoscendo S/M Ferdy sappiamo bene che non riuscirà a non tirar fuori qualche altra chicca dal suo cappello a cilindro.
In prima fila Rossella, la dolcissima moglie di Nandino, e la figlia Silvia insieme al marito Antonio.
Ovviamente presenti noi del ViviRoma insieme a tanti amici che non hanno voluto mancare all’appuntamento come il giornalista Amedeo Goria, Franca Kodi e Franco Vicky, icone dei feticisti e direttori della rivista “Il Feticista”, che il tempo non ha scalfito neanche un po’.
In sala la fantastica e bellissima ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, Eleonora e Family, erede a tutti gli effetti del Beautiful Sexy Shop, oggi Love Lab che trovate sempre nella storica sede di Viale Palmiro Togliatti n. 1561.
All’appello ha risposto anche Reo Confesso con band al seguito.
Al prossimo spettacolo Ferdy!