Protagonisti
PINO QUARTULLO, EVA GRIMALDI, DANIELA POGGI ATTILIO FONTANA
Regia di Enrico Maria Lamanna
Tantissimi gli ospiti in sala
Grande successo per “Amici, amori, amanti” ovvero LA VERITA’ di Florian Zeller al Teatro Golden di Roma che resterà in scena fino al 30 dicembre con protagonisti Pino Quartullo nel ruolo di Michael, un traditore compulsivo che non ricorda le bugie che dice a Laurence, la moglie interpretata dall’elegantissima Daniela Poggi. Bellissima e seducente Eva Grimaldi nel ruolo di Alice amante di Michael. Infine, Attilio Fontana è Paul, un disoccupato depresso miglior amico di Michael e marito di Alice.
Il titolo originale dello spettacolo, prodotto da Tiziana D’Anella e Palcoscenico Italiano e Centro Teatrale Meridionale, è “La verità”, perché tutto si basa su dire la verità o non dirla, cosa che nella coppia è molto importante e sarà lo stesso Michel, convinto che solo la menzogna è in grado di tenere in vita una coppia, che sul finale confesserà a sua moglie (Daniela Poggi) il tradimento con la solenne promessa di “mentirle meglio in futuro”.
Una storia comica che in alcuni stralci sfocia nel grottesco, sull’incredibile capacità d’intreccio tra le persone, intrecci che si rivelano poi reali.
Il pubblico ha ininterrottamente applaudito la commedia piena di sorprese con la regia di Enrico Maria Lamanna che ha saputo mettere in risalto le caratteristiche dei quattro personaggi e la bravura dei quattro attori.
Tra gli ospiti in sala: Iva Zanicchi, Rosita Celentano, Giuliano Gemma, Adua del Vesco con il produttore Alberto Tarallo, Imma Battaglia, Elena Bonelli, Clizia Fornasier in dolce attesa Filippo Contri (Gf14) Orazio Caputo (attore) Pino Calabrese, i registi Giovanni Franci, Roberta Garzia e Ciro Formisano insieme a Kiara Tomaselli.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv