Il 16 marzo alle ore 19 al Teatro Ghione a Roma, Annalisa Minetti Live

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il 16 marzo alle ore 19 al Teatro Ghione a Roma, Annalisa Minetti Live, primo appuntamento del nuovo tour dell’artista accompagnata dalla sua band. L’evento è prodotto da Studio Sound – Leandro Iorio.

«Sono molto emozionata, l’idea di risalire sul palco del Teatro Ghione per presentare la prima del mio tour mi entusiasma.

È tanto tempo che non torno a teatro – racconta Annalisa Minetti – con la mia musica e farlo partire da un teatro storico come il Ghione è una grande emozione.

ghioneFinalmente presento il mio tour con uno staff completamente diverso, quindi tante saranno le emozioni e le novità che potranno sorprendere il mio pubblico.

Racconterò la mia storia e lo farò in musica attraverso le canzoni della musica italiana, degli artisti con i quali ho collaborato, ricordando i momenti più importanti, quelli più significativi.

Lo farò con la mia band di sempre, musicisti che da ormai vent’anni mi seguono. Insomma, io sono pronta ma questa volta non a dimostrare, ma semplicemente a condividere passioni, dolori, sogni e a sostenere la vita come diritto di tutti.»

Annalisa Minetti ripercorre con la sua voce grandi successi della musica italiana e internazionale proponendo anche le sue canzoni più rappresentative tra passato e presente tra le quali “Senza te o con te” e “Diversamente Pazzesca” (qui il video), brano che darà il nome al Tour Estivo 2025. Non mancherà un tributo a due grandi amici che hanno segnato la carriera dell’artista:

Claudio Baglioni e Toto Cutugno, accompagnata alla chitarra da Stefano Tedeschi, al basso Andrea Zaccari, alla batteria Silvano Dossena e al piano Alfredo Musollino.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com