Pigliate ‘sta pastiglia – dal 6 al 25 novembre – Teatro Prati

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Vittorio Marsiglia, l’ultimo Re della macchietta napoletana, con il maestro Mariano Perrella e l’inconfondibile voce di Isabella Alfano, accompagnano il pubblico nella singolare “farmacia del buon umore” con Pigliate ‘sta pastiglia.

Alla “farmacia del benessere” si regalano pillole musicali per migliorare lo stato fisico e morale dell’umanità!
Vittorio, Isabella e Mariano, tre presunti “ farmacisti”, decidono di distribuire le famose pillole della felicità: tiè, piglia e te’! Un composto naturale fatto esclusivamente di emozioni! Canzoni d’amore, canzoni umoristiche, poesie e sketch attinti dalla tradizione musico-teatrale napoletana, legate da un filo conduttore! I tre artisti così, tra una pillola di buon umore e una canzone raccontano la tradizione musicale di una Napoli passata, vivace e colorata, quella del ‘O cafè suspiso!
L’obiettivo è quello di “distribuire” pillole di serenità e, la serenità che scaturisce da un sorriso, una risata o, anche, una “lacrimuccia”, non ha pari!

Teatro Prati
Via degli Scipioni, 98 – Roma
contatti: 06.39740503 – cell. 366.3108327
Prenotazione telefonica senza costi aggiuntivi
www.teatroprati.it
www.facebook.com/artedelteatroprati

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com