Ieri mattina gli agenti del XIII Gruppo “Aurelio” della Polizia Locale di Roma Capitale e del Commissariato Aurelio della Polizia di Stato, unitamente al personale del Reparto Mobile e della Guardia di Finanza hanno eseguito massicci controlli presso il mercato allestito nell’area del complesso ex “Bastogi”.
Nel corso delle operazioni sono state identificate 149 persone, tra venditori ed avventori, la maggior parte di nazionalità straniera. Cinque persone sono state denunciate per reati vari, quali ricettazione, commercio di prodotti contraffatti e vendita di materiali preziosi senza la necessaria licenza. Tutta la merce rinvenuta, oltrechè un quantitativo di denaro di circa 2.400 euro, è stata sequestrata.
Sono stati effettuati accertamenti su 50 veicoli, che hanno portato al sequestro di un autocarro per mancanza di assicurazione, il cui conducente è stato perseguito anche per guida senza patente. Al momento sono in corso ulteriori verifiche nei confronti di un mezzo adibito al commercio ambulante per somministrazione di alimenti e bevande
Scrivi a: redazione@viviroma.tv