Martedì 25 febbraio dalle ore 11.30 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sportello Atm bancomat installato dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo nel centro storico di Monte Porzio Catone in via Cavour, 10.
Lo sportello, installato in accordo con l’Amministrazione Comunale è dotato di rampa di accessibilità per persone diversamente abili ed è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in grado di offrire per i cittadini e i turisti una serie di opportunità.
L’iniziativa ha lo scopo di garantire un migliore utilizzo dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo, in un modo più efficiente e celere.
“L’installazione di nuovi Atm è un segnale concreto dell’attenzione che la nostra Banca riserva ai territori e alle realtà locali, rispetto alle quali confermiamo il nostro impegno.
Siamo orgogliosi di poter offrire questa nuova opportunità ai nostri clienti e a tutti i cittadini”, spiegano in una nota il presidente Domenico Caporicci e il direttore generale Francesco Manganaro.
Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Banca Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv