“La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha voluto fortemente l’approvazione del nuovo Regolamento di Polizia Urbana a tutela del decoro di questa città, del patrimonio artistico, storico e culturale, celebrato da tutto il mondo.
Una ricchezza che va salvaguardata ed il Corpo di Polizia Locale è impegnato quotidianamente al fine di far rispettare le regole poste a tutela della nostra città.
Per raggiungere efficacemente questo scopo resta fondamentale l’apporto positivo dei cittadini con le loro segnalazioni di comportamenti illegali e irrispettosi.
E’ singolare che un noto personaggio dello spettacolo, che dovrebbe per primo fornire un esempio positivo di condotte irreprensibili, si renda invece protagonista di un’azione volgare oltrechè illecita e messa in atto solo per puri interessi personali.
Una condotta del genere è inammissibile e condanno fermamente questo gesto offensivo nei confronti di tutta la città e di chi si impegna ogni giorno a far rispettare le regole”, dichiara il Comandante Antonio di Maggio
Video
Scrivi a: redazione@viviroma.tv