“Inutile, non c’è la guerra nucleare”. Sileri (vice Salute) a 24Mattino su Radio 24: “Coronavirus, in Italia tamponi anche su asintomatici”
Coronavirus, corsa ai supermercati? “Inutile, non c’è la guerra nucleare” Così Matteo Mauri, vice ministro all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “I negozi alimentari sono e rimarranno aperti.
Non mancheranno pane, pasta e sale. Non serve svuotare gli scaffali, anzi produce effetti contrari e crea il problema di chi ha molto e chi niente. Possiamo rassicurare tutti, non c’è la guerra nucleare, non bisogna andare in un rifugio per dieci anni”
Sileri (vice Salute) a 24Mattino su Radio 24: “Coronavirus, in Italia tamponi anche su asintomatici”
Coronavirus, “La differenza con gli altri paesi europei è che noi abbiamo fatto tamponi anche alle persone asintomatiche, facciamo i tamponi a tutti i contatti per cercare di limitare e circoscrivere l’eventuale infezione” Così Pierpaolo Sileri, vice ministro Salute a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.
“Noi abbiamo fatto un numero di tamponi tra le sei e dieci volte maggiore rispetto altri paesi europei, perché abbiamo utilizzato una precauzione in più. Abbiamo sempre cercato di fare qualcosa in più”
Scrivi a: redazione@viviroma.tv