Non sono bastate le vittime, i feriti anche gravi e i numerosi incidenti che si sono verificati su via di Brava,
per scuotere le coscienze dei consiglieri grillini al Municipio XII che oggi hanno bocciato un nostro atto per richiedere fondi straordinari da utilizzare per l’urgente messa in sicurezza di questa importante arteria cittadina.
Tra dissesti stradali, incroci maledetti come quello con via Grispigni, voragini e buche, la cittadinanza chiede da tempo un segnale concreto da parte dell’Amministrazione, che oggi ha respinto in maniera vergognosa questa richiesta. Noi continueremo a batterci al loro fianco, perché fino ad oggi hanno ricevuto solo fumo negli occhi anche da parte del M5S, che è salito alla guida del Municipio XII promettendo mari e monti, ma non è riuscito a farsi garantire nemmeno un euro dal Campidoglio durante gli ultimi due bilanci per il finanziamento dei progetti che garantissero la corretta e sicura viabilità di questa via.
Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo di Fratelli d’Italia al Municipio XII, e Marco Giudici, consigliere FDI e vicepresidente d’aula a margine del consiglio straordinario sull’emergenza strade richiesto dai gruppi consiliari di centrodestra
guarda anche: http://www.viviroma.tv/?s=fdi
Scrivi a: redazione@viviroma.tv