La Berkshire Hathaway HomeServices di Warren Buffet ha scelto l’Italia come terzo Paese di presenza europea, ritenendo il potenziale di crescita del Belpaese maggiore rispetto a quello di altre aree del Vecchio Continente.
A metterlo in evidenza è ImmobilNews.com il nuovo portale di informazione con le migliori opportunità per gli agenti immobiliari e per chi vuole informarsi sul settore del real estate.
«Warren Buffet ha valutato Milano alla pari con Londra e Parigi, dove il ciclo economico nel “real estate” dura mediamente 5 anni, ma con in più un elevatissimo potenziale di crescita, senza quelle bolle e quegli scossoni che caratterizzano -ad esempio- il mercato spagnolo, in un orizzonte temporale di 30 anni. Insomma proprio le caratteristiche tipiche delle realtà nelle quali più soventemente investe l’imprenditore ed economista statunitense soprannominato l’oracolo di Omaha e considerato il più grande “value investor” di tutti i tempi». spiegano i responsabili di ImmobilNews.com (www.immobilnews.com), il nuovo portale di AJ-Com.Net dedicato al mondo degli gli agenti immobiliari ed a chi vuole informarsi sul settore del real estate.
«Warren Buffett è abituato ad investire in realtà che presentano notevoli margini di crescita e, agli attuali livelli di prezzo degli immobili, l’Italia si presenta proprio così» puntualizzano gli ideatori di ImmobilNews.com che vogliono sensibilizzare gli operatori del settore e più in generale l’opinione pubblica sulle sorprendenti opportunità di investimento che può ancora oggi offrire il mercato immobiliare.
Per questo processo di espansione Warren Buffet, attraverso la sua Berkshire Hathaway HomeServices, una delle reti d’intermediazione immobiliare in più rapida crescita negli Stati Uniti, con una rete di 50.000 agenti immobiliari ed oltre 1.400 uffici, ha siglato un contratto di affiliazione con l’italiana Maggi Group Real Estate, eminente realtà immobiliare italiana, che ha così potuto aderire alla rete di intermediazione internazionale Berkshire Hathaway HomeServices, diventando il braccio immobiliare di Warren Buffett in Italia.
Maggi Properties è una struttura che opera da oltre 35 anni sul territorio italiano, una realtà locale che ha maturato expertise in tutti i settori, dal residenziale al commerciale passando per il corporate e che ora diventa una realtà globale, andando ad operare con la denominazione «Berkshire Hathaway HomeServices Maggi Properties».
La partnership è un’imperdibile occasione -sottolinea il portale i ImmobilNews.com (presente anche su Instagram alla pagina www.instagram.com/immobilnews)- per attrarre da tutto il mondo investimenti verso l’Italia, avendo a disposizione l’esperienza di un gruppo di livello mondiale ed una piattaforma, quella di Berkshire Hathaway HomeServices, che consente l’accesso al mercato globale
Scrivi a: redazione@viviroma.tv