Ogni domenica alle 11.45 l’approfondimento sulla scelta della scuola superiore con Maria Piera Ceci all’interno del programma Padrieterni di Matteo Bussola e Federico Taddia, fino al 25 gennaio
DUE SPECIALI SCUOLA DI RADIO 24
In onda il 26 dicembre e al 6 gennaio alle ore 10.00
dedicato all’orientamento. A cura di Maria Piera Ceci
Lezioni a singhiozzo e visite virtuali alle scuole. Dura quest’anno per gli studenti e le studentesse dell’ultimo anno della secondaria di primo grado (ex medie) scegliere la secondaria di secondo grado (ex superiori), fra i tanti indirizzi di licei, tecnici e professionali. Ma è arrivato il momento di decidere: scattano il 4 gennaio le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 per concludersi il 25 gennaio. E allora ecco un aiuto per famiglie e ragazzi, con GLI OPEN DAY DI RADIO 24. Ogni settimana alle 11.45 con Maria Piera Ceci e i Padrieterni Matteo Bussola e Federico Taddia su Radio 24.
I consigli di dirigenti scolastici, professori ed esperti, perché i nostri ragazzi, quest’anno più che mai, meritano di trovare il percorso di formazione che fa per loro, in un mondo scolastico che sta rapidamente cambiando e che offre infinite possibilità.
E il 26 dicembre e 6 gennaio alle ore 10, in onda su Radio 24 gli Speciali SCUOLA dedicato all’orientamento, a cura di Maria Piera Ceci.
Ogni domenica alle 11.45 l’approfondimento sulla scelta della scuola superiore con Maria Piera Ceci all’interno del programma Padrieterni di Matteo Bussola e Federico Taddia, fino al 25 gennaio.
26 dicembre e 6 gennaio alle ore 10, Speciale SCUOLA dedicato all’orientamento, a cura di Maria Piera Ceci.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv