Moser dichiara: “Spero che Cecilia sia la madre dei miei figli”
A seguire l’intervista a Raffaello Tonon “La carriera politica è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita”
IN ONDA QUESTA SERA ALLE 23:45 SU REAL TIME (CANALE 31)
Dal 16 novembre ogni venerdì alle 23:45 arriva su REAL TIME il nuovo programma d’interviste “RIVELO”, conduce Lorella Boccia.
Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.
Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “RIVELO” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?
Nel secondo appuntamento Ignazio Moser dichiara: “Spero che Cecilia sia la madre dei miei figli”. Mentre Raffaello Tonon sul suo passato da assessore rivela: “La carriera politica è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita” e sulle nozze Bossari Lagerback: “Ho preferito lavorare piuttosto che andare al matrimonio di Bossari!”.
Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “AMICI CASTING” e la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.
Alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo.
“RIVELO” (6 puntate da 60’). Le interviste disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
Scrivi a: redazione@viviroma.tv