Sabato 11 maggio arriva allo Stadio Nando Martellini il tour di corsa più divertente di sempre
Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva per la prima volta a Roma il Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia.
Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è anche un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.
L’appuntamento è per sabato 11 maggio allo Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla – Largo delle Vittime del Terrorismo) a partire dalle ore 16:30.
Tutti i partecipanti potranno testare i nuovi prodotti della stagione, correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour – organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin – e DJ set.
Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a Margherita, un’atleta speciale dell’associazione “I Maratonabili”.
Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà al Run Happy Tour capitolino con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.
Chi può partecipare e come?
L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa Roma, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.
Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.
Dopo Roma, sarà la volta di Milano il 18 maggio, Bari l’8 giugno, Viareggio il 6 luglio.
Calendario completo, regolamento e maggiori informazioni su: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/
Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.
Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com/it o www.facebook.com/brooksrunning