Da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo
Prosegue l’appuntamento con le settimane gastronomiche a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona del quartiere Prati. Dopo la zucca, da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo, il protagonista del prossimo evento al Longitude 12 Bar & Bistrot è il carciofo.
Dall’antipasto al dolce, il Resident Chef Massimo Orsini è pronto a deliziare gli ospiti con piatti creati per l’occasione. Si comincia con il carciofo “dalla romana alla giudia”, per poi passare ai Paccheri con carciofi alla romana, rana pescatrice, alloro, ginepro e salsa di zafferano. Come secondo: il Filetto di baccalà arrostito con carciofo alla romana e salsa di bagnacauda. Si chiude con lo Strudel dolce ai carciofi con ricotta dell’agro pontino e yogurt.
Gli amanti della buona tavola possono scegliere tra una o più portate del menù a la carte o anche optare per l’intero menù degustazione accompagnato da un calice di Barbera d’Alba della cantina Cordero di Montezemolo, una bottiglia di acqua minerale e un caffè (€45 per persona).
Dopo “Il carciofo: Re della settimana” è la volta de “L’asparago: Principe della settimana”, da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile.
Storico albergo della capitale, nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome (www.lemeridienviscontirome.com) con le sue 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo, 10 sale modulari con moderne tecnologie per eventi privati e conferenze, grande terrazza con vista al settimo piano, palestra con macchinari Technogym, il Longitude 12 Bar & Bistrot è la scelta ideale nel centro di Roma.
Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.
Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.com
Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com
guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/movida/
Scrivi a: redazione@viviroma.tv