Antonio De Matteo, in tv e piattaforma con L’arte della Gioia e Mare Fuori, dopo il successo di PIEDONE

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In tv ha potuto esprimere la sua bravura in serie internazionali come Leonardo – La Serie, I Bastardi di Pizzofalcone e Il Patriarca, diretta da Claudio Amendola

La notorietà al grande pubblico è arrivata però grazie al personaggio della guardia penitenziaria Lino, che porta avanti in Mare Fuori fin dalla prima stagione. Un ruolo che riprenderà a brevissimo , nella quinta stagione della fiction Rai, ormai diventata un vero e proprio cult per gli appassionati.

Mare fuori 5 sarà trasmessa in anteprima su RaiPlay dal 12 marzo. E poi su Rai 2 dal 26 marzo.

È possibile recuperare le precedenti stagioni sempre in streaming su RaiPlay, gratuitamente, o su Netflix, in abbonamento.

Ma ancora prima, dal 28 febbraio, Antonio De Matteo sarà poi nel cast de L’Arte della Gioia, la serie Sky diretta da Valeria Golino.

Prima serie tv di Valeria Golino come regista e sceneggiatrice, L’arte della gioia è stata presentata in anteprima mondiale alla 77ª edizione del Festival di Cannes nel 2024, a 100 anni dalla nascita di Goliarda Sapienza, e prima di arrivare in tv è stata proiettata al cinema, in due parti alla fine della scorsa primavera .

Sara’ adesso in onda su Sky Atlantic , dopo il grande successo di Piedone -uno sbirro a Napoli dove Antonio e’ stato uno dei protagonisti con Salvatore Esposito .

Foto Monica Bremstar

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com