Ballando con le Stelle 2020, Scardina “sfianca” anche i bookie: la vittoria del pugile scende a 6,50

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina continuano a stupire i giudici di Ballando con le Stelle 2020.

Nell’ottava puntata, King Toretto si è trasformato in un principino e il valzer con la ballerina ucraina ha convinto anche i betting analyst di Planetwin365 che ora lo danno come uno dei primissimi favoriti nella scommessa del vincitore finale.

Il pugile italiano, ormai ex della nota giornalista sportiva Diletta Leotta, è offerto a 6,50. Ma in vista della semifinale di domani Scardina dovrà fare i conti con le altre coppie che nell’ultimo appuntamento hanno ben figurato, ovvero Gilles Rocca con Lucrezia Lando e Paolo Conticini con Veera Kinnunen, rispettivamente in lavagna a 6,00 e 3,50.

Nonostante la staffetta di ripescaggio vinta, Rosalinda Celentano non è riuscita a rientrare in gara nel talent show condotto da Milly Carlucci a causa di uno spareggio finale a tre conquistato da Tullio Solenghi. La vittoria dell’attore e regista teatrale paga 9 volte la posta.

Continua a non convincere invece Costantino della Gherardesca, sempre ultimo nelle prove, in quota a 51,00 insieme a Antonio Catalani e Lina Sastri.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com