Coca Cola celebra UEFA Euro 2020TM per tifare insieme con ancora più gusto

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’azienda tra i protagonisti della Fan Zone di Roma per ribadire i valori di partecipazione, unione e ottimismo e raccontare 100% rPET l’ultima novità in materia di economia circolare

Coca-Cola, partner storico dell’evento dal 1974, non poteva mancare l’appuntamento con UEFA EURO 2020™, una competizione con una dimensione ancora più europea con le partite giocate in 12 città di tutto il continente. Per la prima volta nella storia, UEFA EURO 2020™ era stata rimandata a causa della pandemia e questa edizione, oltre a celebrare il 60° anniversario dei Campionati Europei UEFA™, segna la ripartenza degli eventi dal vivo.

La partnership tra Coca-Cola e UEFA EURO 2020™ sarà amplificata dalla campagna “quando tifiamo insieme, c’è ancora più gusto”, un invito a superare le differenze partendo da quelle calcistiche: quest’anno più che mai desideriamo tutti condividere la passione dello sport con gli altri, fare il tifo per le nostre squadre anche se diverse, perché quando ci riconosciamo nel nostro avversario allora possiamo superare le nostre distanze e provare le stesse emozioni. Perché quando tifiamo insieme c’è ancora più gusto. Lo stesso gusto unico che proviamo con Coca-Cola.

“Nonostante le differenze e le chiusure a causa della crisi che stiamo vivendo, la passione per il calcio ci unisce. In questa occasione vogliamo ribadire con forza i valori di partecipazione, unione e ottimismo di cui Coca-Cola è da sempre portatrice e invitare tutti a superare le distanze attraverso la condivisione delle nostre passioni, perché quando tifiamo insieme c’è ancora più gusto” – ha dichiarato Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Coca-Cola Italia e Albania. “Quando condividiamo le nostre passioni sappiamo sempre fare squadra al meglio: questo grande evento internazionale sarà l’occasione per comunicare uno dei nostri goal per la sostenibilità, con l’arrivo sul mercato della prima bottiglia Coca-Cola realizzata completamente in plastica riciclata. Un ulteriore passo per rendere sempre più concreto il concetto di economia circolare e invitare a riciclare correttamente, affinché nessuna bottiglia venga sprecata e possa tornare a nuova vita”.

UEFA EURO 2020™ segnerà il debutto delle nuove bottiglie 100% rPET di Coca-Cola, che saranno poi utilizzate anche per gli altri marchi del portafoglio dell’azienda come Fanta, Sprite e FuzeTea, per un totale di 150 milioni di confezioni nel 2021 realizzate completamente in plastica riciclata.

All’interno dell’hotspot dedicato in Largo dei Lombardi a Roma sarà possibile scoprire le iniziative in ambito sostenibilità messe in campo da Coca-Cola, prima tra tutte la nuova bottiglia realizzata completamente in plastica riciclata (rPET).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com