Heroes, l’appuntamento annuale dedicato a innovazione, futuro e impresa è diventato a tutti gli effetti un cult del fine estate della regione Basilicata che, arrivato alla sua sesta edizione, decide di cambiare location e di tornare in presenza – dopo lo stop dello scorso anno dovuto dall’emergenza sanitaria – in uno dei centri storici più belli d’Italia: quello di Potenza.
Il capoluogo potentino ha fatto, quindi, da palcoscenico ad un vero e proprio sistema internazionale dedicato al futuro. Ripensare il mondo dell’economia e dell’impresa, infatti, è l’obiettivo che, sin dalla prima edizione, Heroes ha portato avanti e che, per quest’anno, vede la collaborazione di Eni che ha accolto la sfida di confrontarsi sui più stringenti temi economici e sociali dell’attualità.
Non è un caso, quindi, che il tema di quest’anno sia “Human Connection”, dove il capitale umano rappresenta essere un reale e concreto investimento del territorio e delle imprese.
Eni, da sempre impegnata nel valorizzare i percorsi di nuove tecnologie al servizio delle attività e dei territori in cui opera, ha voluto essere protagonista di questo evento lucano.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv