Finalmente riusciamo a ritrovarci tutti a Piramide!
Ebbene sì, l’11 e 12 dicembre ci sarà il mercatino natalizio organizzato dall’Associazione I Gatti della Piramide… il tanto atteso mercatino dopo due anni di assenza.
Per accedere, si seguiranno le normative previste per il Covid (verrà richiesto green pass potenziato, obbligo di mascherina; e ci sarà la misurazione di temperatura).
Superata l’entrata vi aspettano i nostri micioni che si aggireranno fra i tavolini del mercatino, su cui troverete tanti oggetti da acquistare e regalare: i nostri attesissimi calendari, mascherine, borracce, felpe e quanto altro con il nostro logo e tante altri pensierini sempre a tema felino.
Il mercatino è sempre organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi – essendo una colonia privata che si autofinanzia – per la cura e benessere dei gatti residenti in colonia, ma anche per aiutare i gatti sul territorio che ne hanno bisogno.
Quest’anno avremo due visite guidate al cimitero Acattolico: il sabato alle ore 1530 e la domenica alle 1145: poiché i posti sono contingentati è necessaria la prenotazione – potete scrivere a info@igattidellapiramide.it specificando nell’oggetto visita cimitero – terminate le prenotazioni vi daremo via mail la conferma.
Alle 1415 del sabato riproponiamo il TourCat per far conoscere i nostri gattoni, anche in questo caso è necessaria la prenotazione e potete scrivere a info@igattidellapiramide.it specificando nell’oggetto TourCAT – e noi comunicheremo la conferma via mail.
Per le due suddette attività, si può prenotare fino alle ore 12 di venerdì 10 dicembre.
Un mercatino per rivederci, all’insegna dell’amicizia ”con i baffi”.
Mercatino di Natale c/o la colonia felina dei Gatti della Piramide. Zona archeologica della Piramide Cestia (entrata su viale Campo Boario)
Scrivi a: redazione@viviroma.tv