Quando tu ascolti in loop la playlist Hot Hits Italia, ma il tuo partner è ossessionato dagli anni ’80 e in macchina o a casa ascolta solo Anni 80, decidere chi deve scegliere la musica è sempre una battaglia.
Fortunatamente Spotify ha deciso di rendere le cose più semplici per tutti: grazie a Spotify Premium Duo, il nostro nuovo piano di abbonamento unico nel suo genere, ascoltare la musica insieme (o separatamente) sarà ancora più bello! A partire da oggi, Premium Duo sarà disponibile in 55 mercati, tra cui l’Italia.
Premium Duo, il cui costo è di 12,99 euro al mese, è pensato per due persone che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuno ottiene il proprio account Premium in un unico piano, insieme a vantaggi unici quali l’accesso esclusivo a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura per i due abbonati, con la musica che amano ascoltare insieme.
Grazie a Premium Duo si potranno sfruttare tutti i benefici di Spotify Premium: nessuna pubblicità, ascolto on-demand, scelta tra più di 50 milioni di brani e l’accesso a oltre 1 milione di podcast.
“Siamo orgogliosi di lanciare Spotify Premium Duo, la prima offerta musicale unica nel suo genere dedicata ai conviventi” afferma Alex Norström, Chief Freemium Business Officer di Spotify. “Premium Duo include il nostro ampio catalogo di musica e podcast insieme a tutto ciò che gli utenti amano di Spotify Premium. I due account individuali permettono a ciascuno di ascoltare la musica in modo indipendente e senza interruzioni, avendo a disposizione tutte le playlist e le funzioni di Spotify personalizzate e create su misura. Siamo entusiasti di rendere disponibile Spotify Premium Duo in un numero sempre maggiore di mercati in tutto il mondo”.
Per iscriversi è sufficiente andare sul sito spotify.com/duo e seguire le indicazioni – per l’attivazione, i due utenti devono risiedere allo stesso indirizzo. Gli utenti che non hanno mai provato Premium possono ottenere il primo mese di Premium Duo gratuitamente.
Gli utenti che hanno già un account Premium attivo possono passare a Premium Duo modificando il proprio abbonamento. L’upgrading a Premium Duo permette di mantenere l’account Premium esistente insieme a tutta la musica, i podcast e le playlist salvate.
Per maggiori informazioni, visitate il blog di Spotify.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv