La compagnia annuncia il nuovo collegamento diretto tra lo scalo romano e Gran Canaria, che sarà operativo dal 18 luglio per tutta la stagione estiva
La nuova rotta da Fiumicino va ad aggiungersi alla già ampia offerta di Vueling dallo scalo romano e incrementa ulteriormente i collegamenti tra Italia e Spagna.
Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), amplia la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria, un collegamento diretto che permetterà ai romani e ai passeggeri in partenza dal centro Italia di raggiungere una tra le più belle Isole Canarie. A partire dal prossimo 18 luglio, la connessione sarà operativa con 1 frequenza alla settimana, ogni domenica, per tutta la stagione estiva.
Per chi invece desidera visitare città di grande cultura e fascino, Vueling collega la base di Fiumicino con Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bilbao, Valencia, Alicante e Malaga. Tutte mete perfette per la stagione estiva 2021.
Infine, da Fiumicino altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa che, dal 19 giugno, permette di volare alla scoperta della bellissima isola siciliana due volte a settimana, il martedì il sabato.
È possibile consultare tutte le misure di sicurezza al seguente link www.vueling.com/it/aiuto-per-viaggiare.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv