M5S ha tradito i romani
Dopo 2 anni di assoluto immobilismo con il Movimento 5 Stelle nel V Municipio e in Campidoglio ho deciso di aderire al progetto di Matteo Salvini e della Lega.
Ringrazio il mio capogruppo Emiliano Corsi e Fabrizio Santori per avermi accolto nella loro famiglia politica con grande affetto e voglia di costruire un progetto serio per la nostra città e per il mio territorio. Grazie al coordinatore regionale della Lega Francesco Zicchieri la Lega per la prima volta è entrata in Campidoglio e in quasi tutti i municipi così da formare una squadra solida per il futuro con un unico obiettivo: quello di restituire dignità a Roma, sempre più in sofferenza, per una politica incapace di gestire una città complessa come la Capitale d’Italia. Metterò a disposizione della Lega il mio patrimonio culturale e politico e l’attenzione ai temi sociali e sanitari.
Sono pronta, fin da subito, con i miei colleghi nel V municipio, Emiliano Corsi e Giusy Guadagno, ad affrontare questo nuovo percorso politico però dall’opposizione. Il mio obiettivo sarà sempre quello di costruire e non di distruggere ma certamente non potevo continuare a subire questo immobilismo che sta devastando i nostri quartieri” lo dichiara Chiara Tacchia, consigliera del V Municipio di Roma che questa mattina ha depositato l’adesione alla Lega lasciando il M5S con cui era stata eletta nel 2016.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv