Grazie ai Medici Veterinari Italiani, per continuare a supportare i proprietari nel prendersi cura del benessere dei loro animali”
ZOETIS, azienda leader globale nel settore del benessere animale, in questi giorni difficili a causa emergenza COVID-19, ha deciso di lanciare una Campagna TV e una campagna online per celebrare il lavoro dei Medici Veterinari e ricordare a tutti i proprietari l’importanza della cura e del benessere dei propri animali, anche al tempo del Coronavirus.
“E’ tempo di Protezione e Rispetto…proprio ora che puoi passare più tempo con loro, proteggili e rispettali ancora di più”, questo il claim della campagna #GRAZIEVET in onda sulle reti Mediaset da domenica 19 aprile, e della campagna social ad essa associata, mirata a ringraziare i Veterinari Italiani per il loro operato e a ricordare ai proprietari che, ora più che mai, è il momento di prendersi cura dei propri animali.
“Il nostro obiettivo è la salute animale” ha commentato Carmelo Lombardo, Amministratore Delegato Zoetis Italia “per conseguirlo supportiamo quotidianamente i Medici Veterinari nell’affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione. Con questa campagna vogliamo ringraziare proprio loro, i Veterinari Italiani, eroi spesso silenzioni che continuano a lavorare con grande passione e professionalità, anche durante l’emergenza in corso, per assicurare il benessere degli animali e la tranquillità dei loro proprietari”.
Per ulteriori informazioni sull’approccio di Zoetis alla gestione dell’emergenza Coronavirus, visitare il sito www.zoetis.it
###
ZOETIS è l’azienda leader nel settore della salute animale, dedita a fornire supporto ai propri clienti e alle loro attività. Forte dell’esperienza maturata in oltre 65 anni di attività nel settore del benessere animale, ZOETIS è impegnata nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di farmaci e vaccini per uso veterinario a cui si affiancano diagnostici, test genetici, bio-dispositivi e un’ampia gamma di servizi. ZOETIS supporta veterinari, allevatori e chiunque si prenda cura degli animali, sia da reddito sia da compagnia, mediante la vendita dei suoi prodotti in oltre 100 Paesi. Nel 2019, l’azienda ha realizzato un fatturato di 6,3 miliardi di dollari e conta circa 10.600 dipendenti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zoetis.it
Scrivi a: redazione@viviroma.tv