Tumore al Pancreas: cosa sta facendo l’AIFA?

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Anche Gianluca Vialli se n’è andato come tanti altri uomini e donne, così vorrei tornare sul punto: cure dignitose per malati di tumore al pancreas

Per la stessa malattia sono scomparsi anche il tenore Luciano Pavarotti, l’attore Patrick Swayze, il co-fondatore di Apple Steve Jobs. Un tumore insidioso e aggressivo, a prognosi infausta. I segnali più evidenti compaiono quando ha ormai iniziato a diffondersi agli organi circostanti o ha ostruito le vie biliari.

Vorrei darvi un aggiornamento:
https://www.aboutpharma.com/legal-regulatory/rimborsabilita-di-olaparib-per-il-carcinoma-del-pancreas-aifa-i-rischi-non-sono-minori-dei-benefici/

Eppure nel 2022 leggevamo questo: AIFA approva olaparib per prostata e ovaio | Fondazione Mutagens. E leggetevi anche: Tumore del pancreas: 230 oncologi chiedono all’Aifa di rivedere il giudizio sul farmaco Olaparib (rainews.it)

Supportate questa petizione con le Vostre firme e suggerite nei vostri commenti le proposte sulle azioni che vorreste fossero condotte se si raggiunge il traguardo delle 150.000 firme.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com