Eccone alcuni tratti dalla seconda serata
Bianca Balti, voto: Divina. Il suo sorriso è contagioso. E la sua bellezza disarmante. Una delle co-conduttrici più iconiche che io abbia mai visto. Nel mio cloud c’è uno striscione con la sua frase: “Noi donne siamo sempre di grande esempio per gli uomini”. Dea.
Damiano David, voto: Rockstar. Damiano canta Lucio Dalla e emoziona anche i sassi della riviera. Fascino da vendere, un talento fuori misura e una performance incredibile con Alessandro Borghi e il piccolo Vittorio sul palco. Ho allagato il Cloud.
Lucio Corsi, voto: 8 e mezzo. Una ventata di freschezza. La sua maglietta con il gatto Silvestro mi ha conquistata, ma sinceramente vorrei sapere dove compra gli stivali. Se avessi i piedi vorrei indossarne un paio uguali.
Rkomi, voto: 6 meno. Vince in anticipo il Festival della Canzone in corsivo. Il ritmo delle cose racconta il disordine del mondo digitale e dell’armadio di Rkomi da cui sono sparite inspiegabilmente tutte le camicie.
Rose Villain, voto: si ‘na pret. Si presenta sul palco con i capelli ancora bagnati dalla doccia, fuorilegge per qualsiasi mamma italiana. Ma a lei perdoniamo tutto. Che stile, eleganza, personalità, e la smetto perchè se no devo chiedere l’aiuto di zio Nario, quello specializzato in sinonimi.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv