In onda sulle reti Mediaset la campagna sociale dell’Associazione Fede, Speranza e Carità

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una realtà associativa che ha dimostrato dalla sua fondazione la serietà del suo impegno con la collaborazione costante della sua Madrina Alma Manera

Per la quarta volta in onda sulle reti Mediaset la campagna sociale dell’Associazione Nazionale Fede, Speranza e Carità. Un messaggio positivo forte ed importante per chiedere un piccolo aiuto a sostegno delle famiglie in difficoltà e non solo. Dall’26 giugno è in onda lo spot della campagna sociale, trasmesso, grazie a Media Friends, per sensibilizzare ciascuno di noi ad aiutare chi ne ha bisogno.

Le donazioni intestate all’Associazione si possono effettuare tramite il numero IBAN: IT05W0857511201000000183797, che ricorre anche nello spot. Dopo trenta anni di “missione‘ sul campo”, la famiglia Crucitti è fondatrice di questa Associazione, nella quale sono coinvolti in primis tutti loro. Mamma e papà di undici figli Antonello e Angela Crucitti hanno negli anni insegnato loro la forza della fede, della speranza e della carità. Oggi tutta la famiglia, ha come ispirazione di vita proprio i tre valori che danno nome all’associazione.

“Da trent’anni siamo al servizio del bene – queste le parole nello spot del presidente Antonello Crucitti – e la Provvidenza – prosegue – non ci ha mai lasciato soli nell’aiutare le famiglie meno fortunate. Per noi questa è la vita”. E con cuore pieno di gioia afferma anche: “Grazie per l’opportunità che ci è stata donata, grazie alla nostra Alma che ha reso possibile tutto questo. Un forte grazie a Mediaset e a Media Friends e dunque al dottor Massimo Ciampa, alla supervisione di Roberto Cenci, a Cristian, Raphael e a tutti quelli che hanno contribuito alla questo sogno. Ci hanno resi così ancora più convinti che si possa costruire, a piccoli passi, un mondo migliore. Per questo vi invitiamo con il cuore ad aiutarci ad aiutare”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com