TEATROVID-19 Il teatro ai tempi del corona (La rinascita del teatro)
Al Teatro Marconi il 18/19/20 Giugno 2021, con ancora addosso i postumi di questa maledetta pandemia, riparte questa nuova edizione con dei pazzi personaggi a cui Pietro De Silva dà voce, scrivendo e dirigendoli.
Nelle tre serate si avvicenderanno personaggi che ci proporranno le loro particolari e pazze storie in bilico tra realtà e follia, divertenti e al contempo tragiche. Presentate da Marco Simeoli e Bruno Maccallini, che trascineranno sul palco le improbabili figure.
Nomi noti nelle precedenti edizioni hanno calcato questo palco: tra loro Brignano, Insinna, Marcore’, Aprea, Bruno, Cortellesi, Pannofino, Minaccioni…
Ogni edizione propone dei nuovi talenti di cui sentiremo parlare grazie a De Silva, che li scopre e li porta sul palco per noi.
Monologhi ironici raccontati da individui singolari che ci confessano le loro manie, i loro casi umani al limite della follia, che involontariamente precipitano nella comicità facendoci ridere ma anche riflettere, perché in realtà, di fondo, non dovremmo gioire delle loro disgrazie…
Scaletta tragici definitiva vi aspettano nelle tre sere alle 20.45
18 giugno
Barbara Abbondanza
Stella Pecollo
Marco Landola
Giorgio Petrotta
Stefano Di lauro
Luca Attadia
19 giugno
Giada Fradeani
Lorenzo Mastrangeli
Alessandro Giova
Giovanni Marra
Alessandro Moser
20 giugno
Leonardo Zarra
Marta Filippi
Presentano Marco Simeoli e Bruno Maccallini
Vocalist Greta Polinori
Testi dei monologhi scritti e diretti da Pietro de Silva
Scrivi a: redazione@viviroma.tv