Massimo Genco

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il teatro ai tempi del Corona.
Ho visto Massimo sul palco, in video, in scatch improvvisati, nelle visite teatrali. Ha la dote di far commuovere e di far ridere a crepapelle.
È un attore poliedrico di grande levatura.

Nella sua quarantena ha voluto dare attenzione a quelli che più difficilmente possono capire questo stato d’assedio che ci obbliga in casa, ai bambini.

Max ha un gran cuore e ha pensato a loro intrattenendoli e distraendoli con delle fiabe, in cui c’è tutto lui.

La sua biografia.
Massimo Genco nato a Roma il 23 luglio 1983
Diplomato nel 2007 c/o la Teatri Possibili di Corrado D’Elia.
Molteplici le collaborazioni artistiche con Francesco Villano, Carla Ferraro e Adriana Martino, nel 2009 grazie a Premio Scenario, lo spettacolo “come bestie che cercano bestie” tratto da un racconto di P.P.P. regia di Mauro Maggioni, gira in tournée per il paese approdando al Teatro India di Roma.

Dopo gli anni di formazione, la bellissima esperienza dal 2008 al 2011 con IMAMAMA e il Teatro Florian di Pescara, la collaborazione artistica con Adriana e Miranda Martino per il Teatro Belli di Roma, il tuffo nel teatro ragazzi alla corte del Teatro Le Maschere a Roma di Carla Marchini e la costante partecipazione agli spettacoli teatrali della Fenix1530 Luca Basile productions, facendo parte della compagnia stessa, all’interno del progetto Visite guidate teatralizzate (I Viaggi di Adriano) dal 2015, partecipa a diversi Masterclass di recitazione cinematografica con Rolando Ravello, Francesco Pannofino e con i casting più importanti del territorio nazionale, esordisce in tv con spot pubblicitari.

Nell’attuale stagione è in tournée con l’Ab Management nello spettacolo “Che disastro di Peter Pan”.

Durante questa doverosa quarantena, nel rispettare il decreto #iorestoacasa, ho creato una rubrica giornaliera tramite video pubblicati sui sociale e su youtube, dove racconto fiabe per I più piccolo. L’idea è realizzata grazie alla collaborazione con Valerio Groppa.

Vediamolo.

https://www.youtube.com/channel/UCbw8yapB-yG_2D6Wu0mOtPQ/videos?view=0&sort=dd&shelf_id=0&view_as=subscriber

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com